A.R.D.S.U. Basilicata
Tutti gli studenti della sede di Matera, ad eccezione di quelli espressamente esonerati, dovranno aver versato per l'a.a. 2018/2019 la vigente tassa regionale per il diritto allo studio di € 140,00 direttamente con bonifico bancario presso:
Banca Popolare dell'Emilia Romagna codice IBAN: IT – 24 – N – 05387 – 04204 – 000009336368
Si informa che a partire dal prossimo anno accademico la Tassa Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Basilicata dovrà essere versata utilizzando il seguente conto postale:
N. di conto: 218859 IBAN: IT 14 P 07601 04200 000000218859 CODICE BIC/SWIFT : BPPIITRRXXX CIN: P
Si ricorda inoltre che tutti gli istituti di grado universitario operanti in Regione sono obbligati al controllo dell’avvenuto pagamento della suddetta tassa da parte dello studente prima dell’immatricolazione e fornire il numero degli iscritti/immatricolati per ogni anno accademico all’ARDSU Basilicata.
La tassa regionale andrà pagata contestualmente al versamento della I° rata.
N.B. L'ARDSU di Basilicata ha deciso di utilizzare la Posta Elettronica Certificata per tutte le procedure amministrative, bandi e comunicazioni ufficiali con la sua utenza. Tale strumento servirà per velocizzare i processi di gestione, avere tracciabilità dei flussi lavorativi e risparmiare costi e applicando il concetto di dematerializzazione del cartaceo.
Tutti gli studenti che vorranno comunicare o partecipare a bandi indetti dall'ARDSU dovranno dotarsi di tale strumento ed a tal fine l'Azienda attiverà una casella di PEC a tutti gli studenti iscritti. Il servizio di PEC avrà la durata di un anno.
Per ulteriori info:
http://www.ardsubasilicata.it/mainold/Webby.do