Avvisi relativi al 69 concorso

In questa pagina è possibile visualizzare tutti gli avvisi relativi al 69° Concorso di ammissione alla Scuola di Alta Formazione e Studio dell'Istituto, in particolare: 

 

- ELENCO AMMESSI 69° CONCORSO

- AVVISI PROVE D’ESAME

- CALENDARIO PROVE D’ESAME

- RISULTATI PROVE D’ESAME

- GRADUATORIE 

 

Negli allegati sottostanti viene data comunicazione relativa a :

- gli elenchi dei candidati ammessi alla prova grafica del 69° concorso ISCR;

- la convocazione dei candidati stranieri alla prova di italiano;

- le istruzioni per partecipare alla prova grafica.

 

Si comunicano, a tutti i partecipanti, le date di svolgimento delle prove relative al 69° Bando di Concorso ISCR:

-  prova pratico-percettiva: 5, 6 e 7 settembre 2018;

-  esame orale: 3, 4 e 5 ottobre 2018.

 

Le prove si svolgeranno presso la sede dell' Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro, in Via di San Michele 25, Roma.

 

Le istruzioni per lo svolgimento della prova pratico-percettiva saranno indicate in seguito alla pubblicazione degli esiti della prova grafica del 31 agosto p.v.

 

Nell'allegato sottostante, "ELENCO_IDONEI_PROVA_ITALIANO_69°_CONCORSO" vengono resi noti gli esiti della prova di lingua italiana effettuata per i candidati stranieri, effettuata in data giovedì 30/08/2018.

I candidati risultati idonei potranno presentarsi, insieme con gli altri partecipanti, alla Prova grafica del 69° concorso di ammissione alla SAF - sede di Roma e Matera - prevista venerdì 31 agosto 2018, dalle ore 8,30, presso la sede dell'Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro, Via di San Michele 25 - Roma.

 

Si ricorda di portare con sè il bollettino relativo al pagamento della prima prova.

 

Nell'allegato sottostante, "RISULTATI_PROVA_GRAFICA_69°_CONCORSO" si rendono noti gli elenchi dei candidati che hanno superato la prova grafica, distinti per Percorso Formativo Professionalizzante.

 

Nell'allegato sottostante, "RISULTATI_PROVA_PRATICO_PERCETTIVA_69°_CONCORSO" si rendono noti gli elenchi dei candidati che hanno superato la prova pratico-percettiva, distinti per Percorso Formativo Professionalizzante.

Maggiori informazioni relative alla prova orale, che si ricorda si terrà nelle giornate del 3/4/5 ottobre 2018, saranno pubblicate in questa pagina.